Questo sito utilizza cookies propri e di terze parti. Continuando la navigazione o chiudendo questo banner, presti il consenso al loro utilizzo.
Ci trovate su matrimonio.com

Le immagini
del vostro matrimonio
in un emozionante
reportage creativo

Il filo conduttore del nostro stile è il reportage creativo: non rinchiudiamo gli sposi in false pose, lasciamo che la naturalezza della coppia e la nostra creatività delineino le immagini e il film del vostro grande giorno.
Tutto ha inizio con i preparativi, i dettagli, gli abiti, gli addobbi floreali, lo sposo, che indossa l’abito con l’aiuto della mamma, e la sposa, che saluta il papà. Momenti ricchi di emozione, dove i genitori vedono i figli preparare l’inizio della loro nuova vita. Diamo, ovviamente, importanza a fratelli e sorelle, le persone con le quali avete condiviso la cameretta e i giochi, che nel vostro grande giorno, vi abbracciano contenti per la realizzazione del vostro sogno.
Durante il rito sarà indispensabile osservare e ritrarre gli sguardi di sposi, parenti e amici, che alle loro spalle si emozioneranno. Al termine della cerimonia non potrà mancare la foto di gruppo, immagine che diventa storica con il passare del tempo.
I festeggiamenti con i colori scelti dagli sposi, le danze e i salti in aria ad opera soprattutto degli amici, verranno impressi per sempre.

Portfolio

Stefano & Claudia (in lavorazione)

12 Settembre 2018 / Ragusa

Michel & Giulia (in lavorazione)

8 Settembre 2018 / Ragusa

Vito & Giordana (in lavorazione)

1 Settembre 2018 / Ragusa

Claudio & Carmen (in lavorazione)

29 Agosto 2018 / Ragusa

Davide & Chiara (in lavorazione)

22 Agosto 2018 / Ragusa

Gianni & Eva (in lavorazione)

11 Agosto 2018 / Ragusa

Stefano & Oriana

9 Giugno 2018 / Ragusa

Christian & Sebastiana

8 Giugno 2018 / Ragusa

Orazio & Erika

19 Maggio 2018 / Ragusa

Salvatore & Margherita

5 Maggio 2018 / Ragusa

Mario & Adriana

28 Ottobre 2017 / Ragusa

Gero & Fabiana

16 Giugno 2017 / Gela

In elaborazione

In elaborazione

In elaborazione

In elaborazione

Se pensi che io possa essere il fotografo del tuo matrimonio, contattami e richiedi la disponibilità della data. Attraverso le mie immagini vi farò rivivere le emozioni provate in uno dei giorni più importanti della vostra vita!

Disponibile ad accogliervi nel mio studio in Via San Vito 134 a Ragusa, preferisco incontrarci sempre su appuntamento in maniera tale da gestire meglio tutti gli impegni e darvi maggiore attenzione. Lo studio è aperto al pubblico dalle ore 9 alle 13 e nel pomeriggio dalle ore 16 alle ore 20.
Consigliato da Matrimonio.com

Contattaci

Consigliato da Matrimonio.com

FILM VISION DI RAFFAELE CHIAVOLA
Via San Vito 134, Ragusa 97100
P.IVA 01653030880 C.F. CHVRFL84M31H163X